implantologia senza gengiva

Il nostro centro super specializzato di Padova vanta una esperianza di 43 anni nel mondo dell’implantologia dentale sempre al massimo livello della chirurgica ed estetica mondiale.

Oggi in Italia, siamo un punto di riferimento un po’ per tutti, sia i pazienti con osso che si sottopongona ad interventi immediati con carico immediato, perchè desiderano soluzioni estetiche protesiche di un certo livello, con circolari sia in fase provvisoria che definitiva senza falsa gengiva.

La nostra massima specializzazione è su tutte le soluzioni di atrofie, sia del mascellare superiore che della mandibola inferiore. Massimi esperti, nelle tecniche risolutive fisse senza innesti d’osso autologhi, senza grandi rialzi del seno mascellare.

Oggi possiamo offrire al paziente atrofico, l’opportunità di tornare a sorridere, con le tecniche chirurgiche di ultima generazione, oltre a questa funzione lo stesso puo’ usufruire di un estetica impeccabile, con risultati naturali.

Il paziente che vedete nel video è l’ultimo di una lunga serie, chi viene presso il nostro centro sicuramente vuole tornare a sorridere con denti fissi, indipendentemente dalla mancanza di osso del mascellare superiore ma solo questo non gli basta, desidera un’estetica nel limite del possibile estremamente naturale. Per questa ragione il nostro centro è un punto di riferimento sempre ad altissimo livello per perseguire questo desiderio.

La visita presso il nostro centro, viene eseguita sia dal medico implantologo, sia con il protesista, in concomitanza, progettano l’intervento ed in base alle zone d’osso residue, indicano l’inserimento del numero degli impianti, il diametro, l’inclizazione e cosi via, tutto questo in prima battuta per dare stabilità ad una protesi dentale fissa, quandi il paziente tornerà sicuramente a masticare, ma la metodologia, con qui la progettazione avviene è in funzione dell’estetica finale.

Una volta che gli impianti si saranno osteointegrati, si reperiranno nuve improte, per la realizzazione, della protesi circolare fissa, senza falsa gengiva.

Anche nei casi dove l’opportunità di offrire un circolare al 100%100 senza falsa gengiva non dovesse verificarsi, per problemi anatomici, riscontrabili e comunicati durante la visita, possiamo garantire, che il risultato incontrerà comunque la massima soddisfazione del paziente.

Se anche tu’ sei un paziente che oltre ad ottenere una nuova masticazione su dentatura fissa avvitata agli impianti dentali, desideri anche l’estetica questo è il centro che stavi cercando, chiamaci adesso al 388 7527525 per fissare una prima visita per la diagnosi.

Categories : implantologia senza gengiva protesi circolare senza gengiva protesi dentale senza gengiva Senza categoria