IMPLANTOLOGIA SENZA OSSO

IMPLANTOLOGIA SENZA OSSO:

Impianti dentali Con Poco osso – Giovanni 80 anni da Milano ci viene a trovare a Padova per passare da 2 dentiere, scomode e non funzionali a 2 bellissimi circolari fissi senza falsa gengiva realizzati a mano e su misura per tonare a masticare bene per la propria salute e poter nuovamente parlare con famigliari, conoscenti ed amici, senza piu’ doversi, nascoondere o vergognarsi, per lo stato d’igiene e di salute della propria bocca.

Presso il nostro studio ora la mancanza di osso non è più un problema sulla strada per ottenere i denti fissi, se sei un paziente con grave atrofia mascellare o mandibolare, non accontentarti della dentiera, fai come giovanni inserirai gli impianti dentali anche con poco osso per giungere a montare una protesi dentale fissa senza osso. Chiamacia adesso

MASSIMI ESPERTI DI SOLUZIONI FISSE A PAZIENTI CON GRAVI E GRAVISSIME ATROFIE MASCELLARI CON NUOVE TECNICHE

CASO CLINICO, SUPER ATROFICO, SIA MASCELLARE SUPERIORE CHE MANDIBOLA INFERIORE. LA SIGNORA NONOSTANTE TUTTE LE PROBLEMATICHE, TORNA A CASA CON 2 CIRCOLARI FISSI SENZA GENGIVA. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO, INTERVENTO ARCATA SUPERIORE ED INTERVENTO MANDIBOLA INFERIORE.

IMPLANTOLOGIA POCO OSSO?

  • Se ti è stato comunicato che non puoi mettere gli impianti dentali perchè il tuo osso è atrofico, non preoccuparti.
  • Se per via della mancanza di osso mascellare ti è stato indicato di eseguire i grandi rialzi del seno mascellare?

SAPPI CHE PRESSO LA NOSTRA SEDE PUOI EVITARLI CON LA TECNICA DEGLI IMPIANTI DENTALI PTERIGOIDEI

Come puoi visionare nell’immagine sotto, l’impianto pterigoideo, viene inserito nell’osso palatino, evitando tutta la zona senza osso del seno mascellare, ricreando il pilastro dentale forte, nella parte posteriore per sorreggere la protesi fissa dentale, durante tutte le fasi della masticazione, in oltre con questa soluzione, possiamo contare su di una protesi dentale fissa con 14 elementi dentali anzichè 12.

L’impianti speciale Pterigoideo, viene inserito nell’Osso Palatino/Pterigoideo, non facendo parte dell’osso mascellare, detto Basale, perchè è un osso che nel corso del tempo non si consuma.

Paziente con implantologia poco osso

Sotto puoi visionare un’intero intervento eseguito su paziente che si sarebbe dovuto sottoporre a 2 grandi rialzi del seno mascellare, che presso Implantologia Network, oltre che ad evitarli, evitare 2 anni senza denti, torna a casa con 2 circolari fissi senza falsa gengiva a carico immediato, in attesa dell’osteointegrazione degli impianti dnetali, tra 6 mesi sostituirà i 2 circolari provvisori, con 2 bellissimi circolari fissi senza falsa gengiva definitivi.

SE ANCHE TU’ SEI NELLE STESSE CONDIZIONI, CHIAMACI ADESSO INFORMARSI CON COSTA NULLA. TEL 388 7527525

DOPO I 6 MESI A GUARIGIONE AVVENUTA, SI SOSTITUISCONO LE PROTESI FISSE PROVVISORIE CON I NOSTRI CIRCOLARI SENZA FALSA GENGIVA DEFINITIVI, SENZA FALSA GENGIVA ANCHE COME PUOI VEDERE IN ASSENZA GRAVE DI OSSO MASCELLARE SUPERIORE IN ZONA POSTERIORE

PRESSO LE NOSTRE SEDI LA MANCANZA DI OSSO MASCELLARE NON E’ PIU’ UN PROBLEMA.

IMPLANTOLOGIA SENZA OSSO

Siamo specializzati nell’ implantologia a carico immediato con poco osso, portando la nostra tecnica ad incontrare appieno la soddisfazione del paziente, ma siamo un punto di riferimento in Italia, anche per tutta quella fascia di pazienti, con gravi problemi di assenza o mancanza di osso mascellare.

Presso le nostre strutture, puoi tornare a sorridere in mancanza di osso mascellare, evitando sia gli innesti d’osso che i rialzi del seno mascellare.

Le nostre tecniche sono all’avanguardia, e offrono al paziente, con queste patologie, la possibilità di tornare a sorridere con denti fissi senza andare incontro a tempi lunghissimi, dolore, e costi molto più elevati.

Presso le nostre strutture valutiamo il caso singolarmente e optiamo, per le diverse tecniche oggi a nostra disposizione per riabilitare il paziente senza osso, con la migliore tecnica a lui più appropriata.

Tecnica del carico immediato con denti fissi in 24 ore anche senza osso tramite impianti dentali Zigomatici come i casi che seguono.

Tecnica del cerchiaggio di seno mascellare, inserendo 4/6 impianti inclinati nel premaxilla porzione di osso tra canino e canino, supportati posteriormente, da 2 impianti dentali Pterigoidei, come l’immagine mostra.

se desideri tornare a sorridere e ti e’ stato consigliato di sottoporti ad intervento di innesti d’ osso autologo o eseguire i grandi rialzi del seno mascellare, per mettere gli impianti, prima di prendere una qualsiasi decisione, mandaci le tue radiografie, valuteremo il caso e ti daremo soluzioni, per baipassare gli innesti e i rialzi.

PAZIENTI SENZA OSSO TORNA A SORRIDERE IN 24 ORE CON CARICO IMMEDIATO E IMPIANTI ZIGOMATICI

La mascella posteriore frequentemente si presenta come posizione sfidante per il posizionamento degli impianti.

La qualità dell’osso in questa regione è povera e accoppiata con il limite dell’altezza verticale dell’osso relativo al danno causato da periodontite e pneumatizzazione del seno, crea difficoltà per fornire un significativo numero di impianti di sufficiente lunghezza per fornire un supporto predicibile nell’ impianto – protesi. Il posizionamento di un impianto pterigoideo nella regione distale atrofica ha migliorato la prognosi di impianti posizionati nella mascella posteriore .L’impianto pterigoideo lungo 18-20 mm.attraversa tre distretti anatomici:il tuber il processo piramidale dell’osso palatino e il punto d’incontro delle lamine pterigoidee. L’impianto viene posizionato in uno dei tre pilastri di resistenza del cranio , ricordo che sono tre : pilastro canino – pilastro zigomatico – pilastro pterigoideo Il sistema di scarico delle forze va dai denti all’osso alveolare e dopo nei tre pilastri di resistenza per poi annullarsi reciprocamente nel-Neurocranio.

Si comprende quindi come con questa nuova metodica le forze occlusali vengono direttamente scaricate sul pilastro di resistenza saltando rosso alveolare .

CASO CLINICO DEL PAZIENTE VASCO, IL QUALE HA’ ESEGUITO NEGLI ANNI TUTTI GLI INNESTI D’OSSO DISPONIBILI, DEL CRANIO, DEL MENTO DELL’ANCA. TUTTI FALLITI. OGGI PRESSO IMPLANTOLOGIA NETWORK TORNA A SORRIDERE CON DENTI FISSI, SIA L’ARCATA INFERIORE, CHE QUELLA SUPERIORE. GUARDA IL VIDEO. Se anche tu’ hai problemi di mancanza d’osso, sei reduce, da interventi sbagliati, innesti e rialzi, non andati a buon fine, contattaci oggi stesso per una valutazione specialistica gratuita tel 388 7527525

Nei casi piu’ complessi si esegue una tac cone beam del massiccio facciale, con visualizzazione sino alle orbite in formato dicom, per realizzare un modellino stereolitografico a grandezza naturale del tuo scheletro, per la progettazione su scala 1 a 1 dell’intervento.

implantologia a carico immediato senza osso ,implantologia a carico immediato poco osso ,impianto osseo dentale prezzi ,impianto dentale quando manca l’osso ,impianti dentali quando manca osso ,impianto osseo dentale controindicazioni ,rigenerazione dell’osso dentale ,impianti dentali senza bucare osso ,impianti dentali senza viti ,impianti a carico immediato ,denti fissi senza osso ,denti fissi poco osso ,impianti dentali poco osso ,impianti zigomatici prezzi ,impianti zigomatici rischi ,impianti zigomatici controindicazioni ,impianti zigomatici video ,impianto zigomatico ,impianti zigomatici opinioni ,impianti zigomatici tecnica ,impianti zigomatici  ,implantologia senza osso ,implantologia zigomatica costi ,impianti zigomatici prezzi ,impianti zigomatici costi ,impianti zigomatici controindicazioni ,impianti zigomatici rischi ,impianti zigomatici senza osso ,impianti zigomatici tecnica ,impianti zigomatici opinioni ,implantologia dentale zigomatica ,impianti dentali zigomatici ,protesi dentali fisse senza osso ,protesi dentali fisse poco osso ,implantologia zigomatica a carico immediato

Se stai cercando l’implantologia con poco osso, sei nel centro dentale atrofico specializzato in soluzioni fisse, senza ricorrere ad innesti d’osso autologo a blocchi e senza i grandi rialzi del seno mascellare.

Come risulta possibile, che un paziente considerato senza osso possa tornare a masticare e sorridere con una dentatura fiss?

Semplice usiamo le ossa basali come ancoraggio.

L’implantologia con poco osso oggi risulta possibile all’interno del nostro centro, perchè siamo all’avanguardia, nelle tecniche di soluzione. Abbiamo sempre cercato di evitare tecniche di implantologia, che prevedessero innesti d’osso, rigenerazioni d’osso con staminali, grandi rialzi di seno mascellare, perchè implicano sempre un rischio, o meglio non forniscono le dovute garanzie di successo, questa tipologie di tecniche a posizionare, a cercare di far ricrescere, quello che ormai biologicamente è andato, ci è sempre sembrato un azzardo, in effetti le percentuali di fallimento ci danno ragione, oggi siamo pieni di pazienti, che giungono da tutta Italia, con queste problematiche regresse, mai portate a compimento:

Pazienti con innesti d’osso autologhi non andati a buon fine, che pultroppo sono stati in ballo per circa 2 anni, soldi spesi, dolore sia quando la porzione di osso è stata da lui prelevata, anca, mento, calvari, sia quando è stata innestata, il tempo di guarigione, l’inserimento degli impianti in quel minimo di osso che non essendo vascolarizzato, risulta scarso, l’attesa dell’osteointegrazione, poi sul piu’ bello masticandoci sopra la struttura cosi’ concepita non è riuscita a sopportare la forza di masticazione, che tutti noi esercitiamo durante il pasto e fallisce tutto.

Buttati via, soldi, dolore, tempo e speranze.

Pazienti da tanti anni portatori di protesi removibili con gravissime atrofie, che durante alcune visite si sono sentiti dire che non possono mettere gli impianti dentali, una protesi fissa perchè ad oggi non esistono tecniche per risolvere queste gravi atrofie.

Pazienti con fallimenti di grandi rialzi del seno mascellare, pazienti, con interventi sbagliati e via di seguito.

Per tutte queste ragioni, abbiamo intrapreso un’ulteriore strata, la strada dell’oggettività, del riscontro, dell’azione e la reazioni.

Presso il nostro centro super specializzato di Padova eseguiamo riabilitazioni su pazienti gravi e gravissimi, con assenza totale di osso, usando come ancoraggio dei nostri impianti dentali le ossa basali, ossa estremamente dure, che servono al nostro cranio per sorreggersi, quando per mancanza totale di elementi dentali, l’osso alveolare della mascella e della mandibola si ritirano completamente, a quel punto se non fosse per queste ossa che fungono da ultimi pilastri di resistenza, il nostro cranio, non potrebbe piu’ sorreggersi.

La particolarità di queste ossa è che non si consumano nel corso del tempo.

Impianti poco osso? Soluzione OSSA BASALI

Le ossa basali sono:

1 Osso del processo canino

2 Osso del processo zigomatico

3 Osso del processo PalatinoPterigoideo

Ora vi forniremo alcuni esempi per meglio capire e comprendere, come usiamo queste ossa basali, con quali tecniche, con quali impianti e con quali protesi dentali fisse:

Se durante una visita con tac o panoramica, al paziente viene diagnosticata la manca d’osso mascellare superiore nella zona posteriore, interveniamo inserendo 2 impianti dentali Pterigoidei, che vengono inseriti nelle ossa basali uno per ogni lato nell’osso basale Palatino Pterigoideo, baipassando in questo modo i 2 seni mascellari atrofici, evitando i grandi rialzi del senoo mascellare

Se durante la visita con tac e panoramica dovesse emergere che la mancanza di osso nel mascellare superiore interessa, sia la parte frontale che la parte posteriori, si interviene evitando innesti e rialzi, si insericono 2 impianti zigomatici nella zona frontale del mascellare uno per ogni zigomo, nella parte posteriore si inseriscono 2 impianti pterigoidei uno per ogni lato, e siccome sono stati inseriti tutti e 4 in ossa basali, il risultato e’ ottimale ed il paziente risolve definitivamente con denti fissi la propria atrofia mascellare, guarda l’esempio alla tua destra, questa tecnica è realizzata da noi si chiama Tecnica Impalntologia Network: 2 Zigomatici 2 Pterigoidei

Se il tuo caso dovesse risultare durante la visita ancora piu’ grave, perch’ per esempio oltre che non possedere nella mascella superiore, sia l’osso frontale che quello posteriore, non si puo’ inserire un impianto per un qualsiasi motivo per ragioni anatomiche, anche in questo caso abbiamo innumerevoli soluzioni da offrire ai nostri pazienti, come i casi che puoi visionare alla tua destra, in nostro motto è mai senza denti, in una maniera o un’altra uscirai dalla nostra sede con la tua atrofia risolta definitivamente con denti fissi.

Ora guardiamo il risultato delle tecniche giornalmente realizziamo per i nostri pazienti atrofici. Quello che vogliamo dirvi è che lavorando in questo ambito da decenni, aoltre ad essere divenuti un punto di riferimento per centinaia di pazienti in tutta italia e dall’estero, ci siamo sempre più affinati anche per quello che riguarda l’estetica per le protesi dentali su pazienti senza osso, in altre strutture vediamo che l’estetica non viene tanto seguita, noi al contrario, per i nostri pazienti, oltre a donare una nuova dentatura fissa, vogliamo che restino contenti e soddisfatti anche dal punto di vista estetico, realizzando per donne e uomini, bellissimi circolari altamente estetici e con un risultata altamente naturale indipendentemente dalla grave mancanza di osso.

GUARDATE E VALUTATE VOI STESSI, TUTTI QUESTI PAZIENTI SONO ATROFICI SENZA COMPLETAMENTE OSSO.

Implantologia a carico immediato senza osso Prezzi

Implantologia a carico immediato senza osso Costi

Per meglio comprendere questi prezzi, abbiamo deciso di raggrupparli tutti e renderli Tutti Forfettari, il termine “FORFETTARI” vuole dire tutto compreso, poi divisi in categorie in base alla gravità.

Le divisioni in base alle categorie:

  1. 1 CATEGORIA – POCO OSSO PREZZI
  2. 2 CATEGORIA – SENZA OSSO PREZZI
  3. 3 CATEGORIA – SENZA ANATOMIA OSSO COSTI

1 CATEGORIA – POCO OSSO PREZZI € 13.000 – Generalmente questa sezione appartiene alla categoria di pazienti, che durante la visita presenta grave atrofia del mascellare superiore, solo nella zona posteriore. Come puoi visionare dalle immagini in questo caso risolviamo l’atrofia con la nostra tecnica del doppio cerchiaggio di seno mascellare, che consiste, nell’inserimento di 2 impianti pterigoidei nella zona posteriore e frontalmente l’inserimento di 2 impianti nasali e impianti ordinari in premaxilla trasversali/2/4 COSTI € 13.000

2 CATEGORIA – SENZA OSSO PREZZI € 16.000 Generalmente questa sezione appartiene alla categoria di pazienti, che durante la visita presenta grave atrofia del mascellare superiore, sia nella zona frontale detta premaxilla, che la zon posteriore, come puoi visionare dalle immagini risolviamo la grave atrofia con l’inserimento di 2 impianti dentali zigomatici frontali uno singolo per ogni zigomo e 2 impianti pterigoidei posteriori uno singolo per ogni lato. COSTI € 16.000

3 CATEGORIA – SENZA OSSO CON ULTERIORE NECESSITA’ DI INSERIMENTO GRIGLIE PREZZI A PARTIRE DAI € 21.000 Generalmente questa sezione appartiene alla categoria di pazienti, che durante la visita presenta grave atrofia del mascellare superiore, sia nella zona frontale detta premaxilla, che la zona posteriore, con ulteriori aggravanti, nella morfologia anatomica dello stesso con innumerevoli varianti, tanto da necessitare, di ulteriori pilastri di appoggio per garantirne la solidità e stabilità nel lungo termine, da valutare da caso a caso. In questa variante, si inseriscono 2 o 1 solo zigomatico, nella zona frontale del premaxilla, sorretto da eventuali 1/2 griglie, piu’ 2 impianti pterigoidei nelle zone posteriori uno per lato. COSTI A PARTIRE DAI € 21.000

Implantologia a carico immediato senza osso

Implantologia a carico immediato senza osso Video

Implantologia a carico immediato senza osso Foto

Implantologia a carico immediato senza osso Filmato

Implantologia a carico immediato senza osso Immagini

IMPLANTOLOGIA FISSA SENZA OSSO E SENZA IMPIANTO

Denti Fissi senza impianti dentali

E se il tuo caso dovesse essere estremamente grave possiamo sottoporti ad intervento con denti fissi senza impianto, con la tecniche dell’implantologia dentale sottopirostea, in quelle porzioni di osso estremamente gravi, che non supportano l’inserimento di un sincoloimpianto dentale, guarda alcuni casi

LISTA IMPIANTI SENZA OSSO

Presso il nostro centro di Padova, dove ricordiamo che ogni intervento che andiamo a realizzare, dal più semplice al più complesso avviene sempre nell’arco di una singola giornata, se non siete ancora sazi di tecniche alternative, che un qualsiasi paziente puo’ sottoporsi, indipendentemente dalla gravità e dalla mancanza di osso, ti invito a visitare un’ulteriore nostro portale per approfondire ulteriori tecniche che realizziamo nel nostro cento tra qui tutti gli impianti dnetali per pazienti con poco osso e pazienti senza osso.