Impianti dentali Short

Gli impianti dentali Short sono stati progettati per l’utilizzo in situazioni cliniche nelle quali vi sia una ridotta dimensione ossea verticale. Per questo, ad una altezza ridotta, si aggiunge una spira performante ed alta capacità di taglio, per garantire un’ottima stabilità primaria dell’impianto anche in caso di osso poco compatto.

Nei casi di ridotta dimensione verticale dell’osso, è stato sviluppato un impianto di lunghezza ridotta: Questo impianto unisce alle caratteristiche di versatilità dell’impianto regolare, una caratteristica riduzione della sua lunghezza, che favorisce la stabilizzazione in fase chirurgica malgrado la scarsa densità ossea dei protocolli di riabilitazioni full arch, permettendo anche in questo caso di raggiungere stabilità primaria.

In questo caso specifico è stato usato con il supporto solidarizzato di

  1. 1 Impianto dentale Pterigoideo del 16
  2. 2 Impianto dentale del 11

Generalmente questi impianti dentali di ridotte dimensioni verticali, vengono usate spesso e volentieri, in concomitanza di impianti dentali di ben altro spessore, per poter garantire quella forza di resistenza solidarizzata, che ci permette successivamente ad intervento eseguito la stabilità primaria, per poter avvitarvi una protesi dentale.

IMPLANTOLOGIA POCO OSSO – ALTERNATIVE senza innesti e rialzi

Le nostre sedi di Implantologia dentale a carico immediato con o senza osso mascellare a Jesolo, Brescia, Bologna, Napoli in un ambiente altamente tecnologico e professionale, vi permette di risolvere agevolmente situazioni di stress vergogna e disagio dovute alla perdita dei propri denti.

Con un lavoro preciso e di eccellente qualità potrete tornare a sorridere con una dentatura fissa, indipendentemente dalla vostra quantità ossea mascellare, tornerete sereni e a compiere tutti i vostri gesti quotidiani, senza dover mai più rinunciare a nulla! Se fino ad oggi, non sei riuscito a trovare la soluzione giusta, che coniugasse, eccellenza, esperienza, estetica, funzionalità tutto questa al giusto prezzo, oggi finalmente grazie ad Impalntologia Network risulterà possibile.

OGGI LA MANCANZA D’OSSO NON E’ PIU’ UN PROBLEMA PER OTTENERE DENTI FISSI EVITANDO INNESTI E RIALZI DEL SENO MASCELLARE

  1. Tecnica Impianti dentali inclinati
  2. Tecnica Impianti dentali Pterigoidei
  3. Tecnica Cerchiaggio seno mascellare
  4. Tecnica dello Split Crest
  5. Tecnica Implantologia Zigomatica
  6. Tecnica Impianti dentali Short