Chi è il medico che mi opererà?

Chi mi opererà?

SE DECIDI DI OPERARTI SARAI IN UNA BOTTE DI FERRO, Affermazione questa, piu’ utilizzata dai pazienti, che si sono sottoposti ad intervento con il Prof. Conte.

IMPLANTOLOGIA CON POCO OSSO

Una volta presi accordi tramite telefono con Implantologia Network, la signora Stefania Mariotti, vi fornirà tutte le informazioni necessarie per giungere sino alla completa riabilitazione dentale fissa, indipendentemente sia dalla gravità, che dalla mancanza di osso sia mascellare che mandibolare.

  • Da chi verrete visitati? ( Prof Conte )
  • Chi mi opererà? ( Prof Conte )
  • Sarà sempre lo stesso medico, che mi seguirà? ( Certo il Prof Conte )
  • Perchè implantologia Network? ( Perchè essere operati e seguiti dal Prof Conte è sinonimo di successo garantito, sia funzionale che estetico ) Tramite il canale dei video interventi del Prof, puoi valutare tu stesso in autonomia https://www.youtube.com/c/Implana/videos

Una volta preso il primo appuntamento per la visita, incontrerete il Prof Conte luminare in questo ambito, le gravi atrofie mascellari superiori ed inferiori, lo stesso è un pioniere dell’implantologia, esegue studi su cadavere da ben 43 anni, insegna alla N Y U Come relatore, offre corsi di approfondimento sia teorici, che pratici, per le soluzioni fisse su pazienti atrofici gravi e gravissimi, organizza corsi a Lyone su cadave per insegnare a medici volenterosi e appassionati delle sfide, come riabilitare un mascellare atrofico superiore grave senza l’ausilio di innesti d’osso autologo e grandi rialzi del seno mascellare.

Puoi visionare il nostro canale Youtube con una miriade di interventi assolutamente complessi, portati a soluzione dal Prof ripristinando la funzione masticatoria e l’estetica di questi pazienti, che al termine dell’avventura, restano affettuosamente riconoscenti.

IN VIA ESCLUSIVA PUOI VISIONARE UN VIDEO LEZIONE DEL PROF CONTE CHE REALIZZA PER I TANTI MEDICI IN TUTTO IL MONDO DESIDEROSI, DI APPRENDERE LE TECNICHE INNOVATIVE E SICURE DEL PROF, PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE CON DENTI FISSI LE GRAVI ATROFIE DEL MASCELLARE SUPERIORE, EVITANDO DI RICORRERE AD INNESTO D’OSSO O A GRANDI RIALZI DEL SENO MASCELLARE.

BUONA VISIONE

https://www.uniny.it/

https://www.uniny.it/#conte

CANALE YOUTUBE CON INTERVENTI DEL PROF CONTE https://www.youtube.com/c/Implana/videos