Presentiamo una caso limite,

La paziente che è stata operata presso il nostro centro super specialistico di Padova, sarebbe dovuta essere sottoposta ad intervento con gli impianti zigomatici, tecnica ORDINARIA QUAD con inserimento di 4 impianti zigomatici frontali.

Giunta presso il nostro centro super specializzato a Padova, dopo la visita specialistica con il Prof. Conte è stata individuata una parte residua di osso nel Premaxilla frontale dell’arcata mascellare superiore, questa verifica hà consentito alla nostra paziente di evitare l’intervento di 4 Impianti Zigomatici con tecnica QUAD in altro centro, nonostante l’assenza totale di osso alveolare posteriore del mascellare.

Questo puo’ avvenire solo nel nostro centro, perchè la paziente è stata sottoposta alla tecnica realizzata e ideata dal Prof. Conte grazie ai suoi studi anatomici in Francia presso l’università di Lione dove porta avanti corsi per colleghi, che desiderano apprendere le sue tecniche per pazienti atrofici.

La tecnica chirurgica registrata e protocollata del Prof. Conte è la Galileus Cerclage Sinus®, che grazie agli impianti pterigoidei posteriori puo’ regalare questi risultati.

Buona Visione.

Se siete interessati ad approfondire la tecnica del Prof. Conte puoi chiamarci al 388 7527525 e programmare una visita, se desideri approfondire le sue tecniche e i maglifici risultati che riesce con il suo sapere a regalare a migliaia di pazienti, visita uno dei portali dedicati Impianti Zigomatici

Sei curioso di guardare il risultato estetico e funzionale, che siamo in grado di realizzare nonostante, la paziente sia uno dei casi più complessi gestiti?

Guarda il risultato estetico e funzionale  ottenuto con il mascellare atrofico superiore:

Guarda il risultato estetico e funzionale ottenuto con la mandibola atrofica inferiore:

Categories : Senza categoria