Nasce la tecnica chirurgica alternativa all’implantologia zigomatica la: Galileus Cerclage Sinus™ e la sua variante l’implantologia Zigomatica Basale.

La nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus™ evita completamente gli impianti zigomatici, ma bisogna sottoporsi ad una visita dettagliata e specialistica per far verificare se sussistono congiunture anatomiche propizie, se cio’ dove essere riscontrato dal Prof. Roberto Conte che eseguirà la visita specialistica il paziente potrà essere sottoposto ad intervento chirurgico meno invasivo del Galileus Cerclage Sinus™ e in questo modo evitare la chirurgia con gli impianti zigomatici.

Se durante la visita specialistica, non dovessero emergere le condizioni anatomiche propizie, per sottoporsi alla tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus™, si viene comunque operati, con un’ulteriore tecnica Variante di implantologia zigomatica, la nostra variante si chiama implantologia zigomatica basale, e si differenzia dalla cugina, dal numero degli impianti zigomatici che vengono impiegati e le zone di ancoraggio dove vengono inseriti.

Come viene effettuata la vostra tecnica variante di implantologia zigomatica basale?

La nostra tecnica variante di implantologia zigomatica basale, viene eseguita inserendo 2 impianti zigomatici frontali 1 per ogni zigomo, diminuendo in questo modo l’ingombro frontale degli impinti zigomatici, nella zona posteriore del mascellare vengono inseriti 2 impianti pterigoidei 1 per lato, nell’osso basale palatino pterigoideo estremamente duro, staccato dall’osso alveolare del mascellare ed e’ un osso che non si consuma nell’arco del tempo, con questa tecnica è possibile risolvere definitivamente le gravi atrofie mascellari, ottenendo, funzionalità maggiorata, stabilità eccezionale, estetica impeccabile e soddisfazzione eccellente.

Approfondisci la tematica dell’alternativa agli impianti zigomatici nei link che trovi in fondo la pagina

Sappiamo che a questo punto i pazienti possono essere disorientati, ma vi assicuriamo, che queste tecniche sono reali e ad oggi sono decine i casi clinici, che trovando la strada giusta, sono riusciti ad evitare gli interventi di implantologia zigomatica, oppure essendo realmente gravi, anno usufruito della variante l’implantologia basale.

Facciamo un po’ di chiarezza:

Se volete approfondire queste tematiche, come le tecniche chirurgiche, che solo noi nel nostro centro di Padova possiamo offrirvi, andate a visitare le pagine web dedicate esclusivamente a tutte le tecniche, che con alternative o variabili, evitano i classici 4 impianti zigomatici, della tecnica ordinaria di implantologia zigomatica detta QUAD

Se sei un paziente atrofico grave, ti sei sottoposto a visite specialistiche, presso alcuni centri in Italia e all’estero, ti è stato detto, che il tuo caso è talmente grave, che se vuoi nuovamente possedere denti fissi, ti devi obbligatoriamente sottoporre all’implantologia zigomatica con inserimento dei 4 impianti zigomatici frontali.

Prima di intraprendere questa soluzione, saresti interessato a scoprire, se il tuo caso clinico, sarebbe idoneo anatomicamente per evitare i 4 impianti zigomatici?

Quali sarebbero i vantaggi, evitando l’intervento degli impianti zigomatici, sotto il profilo, della:

  1. Della funzionalità masticatoria?
  2. Della stabilità primaria?
  3. Della distribuzione delle forze sulla protesi?
  4. Sull’estetica del circolare?

Se la tua risposta è si’:

Visita immediatamente e approfondisci le informazioni di queste tecniche chirurgiche che vengono eseguite solo nel nostro centro specialistico di Padova dal Prof. Roberto Conte un vero luminare pionieristico dell’implantologia atrofica zigomatica.

Test di verifica condizioni anatomiche per rientrare nella tecnica chirurgica alternativa agli impianti zigomatici

Questo slideshow richiede JavaScript.

  1. Impianti zigomatici alternative
  2. Test di verifica condizioni anatomiche invia Panoramica
  3. Galileus Cerclage Sinus™

  4. Limplantologia Zigomatica Basale

Link per

Tecnica chirurgica Galileus Cerclage Sinus™

 

Categories : Senza categoria