Abbiamo realizzato un portale, che offre innumerevoli informazioni e soluzioni, per i pazienti, che sfortunatamento sono in questo momento privi di quantità e qualità ossea in grado di sottoporsi all’intervento di implantologia dentale per ottenere una nuova dentatura fissa.

Questi pazienti, sono costretti a convivere con situazioni assai spiacevoli, che li coinvolgono, sia dal punto di vista psicologico, evitando di uscire di casa con amici o conoscenti perche’ si vergognano del loro aspetto, per via dell’insicurezza, che la mancanza di denti provoca in loro, tutti i giorni sono alle prese, con una grandissima difficoltà nella masticazione, il più delle volte sono costretti ad ingoiare il cibo, perchè ormai la condizione attuale provoca parecchio dolore.

La mano davati alla bocca ormai quando si interloquisce con qualsiasi persona viene naturale, il senso di insicurezza attanaglia questi pazienti, che vivono una senzazione di vergogna e malessere profondo, la continua convivenza quotidiana, con questa situazione, porta il paziente, man mano ad un senso di impotenza generale e cosi’ facendo sfocia in una sorta di leggera depressione, si perde la fiducia in se stessi e il piu’ delle volte questo porta a scivolare in uno stato reale di solitudine quasi cercata.

In fono al cuaore esiste però sempre la speranza che un giorno, si possa ottenere nuovamente una dentatura fissa e stabile, che possa nuovamente riscattarli ad un presente degno d’essere vissuto.

Ci rivolgiamo a questi pazienti, dicendo loro che siamo vicini, comprendiamo il loro profondo stato di malessere e ne siamo a nostra volta dispiaciuti.

Restiamo a loro completa disposizione tramite questo numero di telefono 3887527525 o email: stefimariotti@live.it per richiedere gratuitamente qualsiasi informazione dovesse riguardare il proprio caso, infine diciamo loro di non deprimersi e non vergognarsi, mai della propria situazione, perchè non vi è nulla da vergognarsi nel perdere i denti.

Noi siamo qui’ per aiutarvi, se lo desiderate non giudichiamo nessuno, perchè non siamo nessuno per giudicare, vogliamo solo infondervi un minimo di ottimismo, perchè l’unica certezza a questo mondo è che le cose cambiano e certamente non possone sempre andare male, per questo motivo, vedrete che riuscirete a risolvere definitivamente il vostro problema dentale e tornare a gioire.

Un abbraccio Forte Implantologia Network

Per questi pazienti, che godono della nostra stima e comprensione abbiamo realizzato un portale dal nome non equivoco, per offrire loro una speranza, oggi anche per le persone atrofiche esiste la soluzione per tornare a possedere denti fissi evitando di cadere pian piano in depressione, visita il portale dedicato interamente all’ IMPLANTOLOGIA POCO OSSO