Se vuoi vedere il video dell’intervento devi essere loggato con un account di Google, per dimostrare che sei maggiorenne, perchè le immagini e le riprese di questo video, sono state giudicate cruente.

Impianti zigomatici video

 

 
 
Impianti Zigomatici senza osso
foto immagini della protesi di impianti zigomatici

Implantologia zigomatica

Presso il nostro centro Super Specializzato in riabilitaazioni fisse, indipendentemente sia della gravità della patologia, sia dalla quantità e qualità di osso da prendere in considerazione, oggi abbiamo consegnato la protesi dentale fissa definitiva, ad un caso clinico estremamente grave e complesso, di una nostra paziente, che giunta a noi con una gravità atrofica come poche si è immediatamente affidata al 100%100 nelle nostre mani.

Impianti Zigomatici Protesi

Oggi finalmente siamo giunti alla giornata decisiva e a breve la paziente, non dovrà più aspettare per sfoggiare il suo nuovo splendido sorriso.

Implantologia Zigomatica centro specialistico

Il nostro centro da diverso tempo ormai è divenuto punto di riferimento per tutti i pazienti, che provengono da tutta Italia e dall’estero, come ultimo baluardo di salvezza, per evitare la condanna a vita della dentiera. I nostri paziaenti, sono pazienti, che giungono a noi da esperienza negative, interventi sbagliati, innesti d’osso non andati a buon fine, grandi rialzi del seno mascellare, che è fallito, pazienti, che non sono mai riusciti ad ottenere una dentatura fissa nonostante, si siano sottoposti ad innumerevoli interventi, con soldi spesi, tempo, dolore e tutte le conseguenza psicologiche, che questi fallimenti portano con sè su di una persona con queste caratteristiche.

Implantologia zigomatica risultati?

 

La nostra paziente è stata leggermente più fortunata, per lo meno non si è sottoposta ad interventi di innesti d’osso autologhi e grandi rialzi, è solo rimasta 20 anni con una dentiera, per questa ragione il suo osso è stato trovata praticamente assente durante la visita.

Per questi motivi, siamo pionieri, oltre che nelle tecniche, anche nell’ estetica per pazienti atrofici, realizziamo i manufatti protesici per i nostri pazienti, su misura e categoricamente a mano, giudicate voi stessi, la riabilitazione implantare fissa ed estetica di questa nostra paziente oggi giunta a completare definnitivamente il suo iter di implantologia dentale atrofica fissa.

Protesi dentale per impianti zigomatici Foto

Presso il nostro centro l’implantologia con inserimento di 2 impianti zigomatici e l’inserimento di 2 impianti pterigoidei costa 16.000 euro

Presso il nostro centro, giungono innumerevoli pazienti, che guardando le nostre recensioni online, le nostre protesi per impianti zigomatici estremamente belle, curate e dall’aspetto naturale, gli interventi, le foto, l’esperienza del nostro grandissimo professore, si volgiono operare presso il nostro centro di Padova, perchè vogliono essere sicuri di non sbagliare e vogliono essere tutelati perche’ sanno che il professore oltr che sono 43 anni di esperienza, conosce l’anatomia umana come pochi perchè nel corso della sua opera, risultano dissezionai più di 2.500 cadaveri, per ricerche e studi personali e per insegnamento durante i corsi, che esegue in America, in Francia e in Italia.

Impianti Zigomatici Corsi

Visita il sito dei corsi impianti Zigomatici del Dott. Prof Conte

Dicevamo quando giungono da noi dicono che si devono sottoporre ad implantologia Zigomatica tecnica Quad con 4 impianti Zigomatici.

Anche in questa evenienza, noi non eseguiamo la classica tecnica con inserimento dei 4 impianti Zigomatici Frontali, perchè al suo posto arriviamo con la nostra tecnica allo stesso risultato denti fissi, ma in maniera migliore, con piu’ stabilità, piu’ confort durante la masticazione e con una estetica migliore.

Impianti Zigomatici Confronta le diverse tecniche

Vi presentiamo la nostra tecnica di Impalntologia Network che realizziamo in cottrapposizione all’inserimento di 4 zigomatici, noi inseriiamo 2 zigomatici frontali uno per ogni zigomo e 2 pterigoidei posteriori uno per ogni lato, con il risultato che vedete anche di questo caso appena presentato, realizzato con la nostra tecnica di Implantologia Network

CONFRONTO TECNICHEZIGOMATICHE TRA:

4 ZIGOMATICI QUAD VS NETWORK 2 ZIGOMATICI 2 PTERIGOIDEI

 

COME PUOI VEDERE TU STESSO E NON OCCORRE ESSERE UN MEDICO PER CAPIRE E COMPRENDERE CHE LA NOSTRA TECNICA NETWORK CON L’INSERIMENTO DI SOLI 2 ZIGOMATICI FRONTALI E 2 PTERIGOIDEI POSTERIORI, RISULTI MOLTO MEGLIO AI FINI DI STABILITA’, FUNZIONALITA’ E CONFORT ED INFINE ESTETICA, COME LE FOTO DELLA PAZIENTE CHE PUOI VEDERE. SE ANCHE TU’ VUOI SOTTOPORTI A QUESTA NOSTRA TECNICA CHIAMA IMPLANTOLOGIA NETWORK
CHIAMACI A388 7527525
Categories : Senza categoria