Implantologia dentale varese prezzi

Implantologia dentale varese prezzi

Sei un paziente di Varese? Se desideri tornare a sorridere senza paura di sbagliare struttura e medico, puoi affidarti senza impegno a implantologia network, la grande esperienza e la passione, che mette nella gestione del paziente offre risultati altamente estetici e funzionali.

In oltre siamo specializzati e punto di riferimento in Italia e all’estero, nelle riabilitazioni di casi complessi in pazienti, con poco osso, evitando di sottoporre gli stessi ad innesti autologhi di osso e grandi e piccoli rialzi del seno mascellare.

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO SENZA OSSO VARESE

I pazienti, che soffrono di gravi atrofie mascellari, oggi presso le nostre strutture, possono ritornare a sorridere nell’arco di 24 ore, se dopo la visita in base alle valutazioni del nostro medico, possiedono una formologia ossea con precise caratteristiche anatomiche, possono usufruire anche del carico immediato e tornare a casa con denti fissi indipendentemente dalla mancanza di osso mascellare.

TESTIMONIANZA PAZIENTE DINO DI VARESE – SU FALLIMENTI DI INNESTI E RIALZI

Per verificare questa opportunità dovrete inviarci una panoramica a stefimariotti@live.it per usufriure di una prima valutazione, successivamente dovrete, se il medico lo riterrà opportuno eseguire, tutta una serie di altre valutazione e procurarvi una tac cone beam.

In oltre se sei un paziente, portatore di protesi mobili da diversi anni e che oggi desidera tornare a sorridere con denti fissi, pazienti reduci da interventi sbagliati di innesti d’osso, pazienti, con mascellare riassorbito in seguito a grandi e piccoli rialzi del seno mascellare, pazienti, con impianti falliti e di conseguenza caduti, pazienti con interventi sbagliati all’estero, Per tutta questa categoria di pazienti, oggi presso le sedi di implantologia Network, possono trovare una soluzione, speranza, tornare finalmente a sorridere, ottenere nuovamente la fiducia in se stessi, scomparsa assime al fallimento del proprio intervento implantare. Per tutti questi pazienti, possiamo dire, di non disperare, perchè presso le nostre sedi, lavorano medici, professori, realmente al top dell’implantologia, possiamo realmente offrire quel valore aggiunto, non reperibile in altri luoghi, mettici alla prova, cosa hai da perdere? Chiama adesso il 388 7527525 per ulteriori informazioni.

Presso le nostre strutture, puoi trovare l’innovazione, la pionieristica, medici altamente esperti, che possono risolvere, con tecniche altamente specializzate, la tua patologia, evitarti inutili, dannose, dolorose, costose tecniche di innesto d’osso, lunghi e complicati rialzi del seno mascellare, soluzioni prive di garanzia.

PER I CASI PIU’ GRAVI GLI IMPIANTI DENTALI ZIGOMATICI A VARESE

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO SENZA OSSO CON IMPIANTI ZIGOMATICI CON DENTI FISSI IN 24 ORE

IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO SENZA OSSO DENTI FISSI 24 ORE

IMPIANTI DENTALI VARESE DENTI FISSI 24 ORE SENZA OSSO CON CARICO IMMEDIATO ZIGOMATICO

I nostri prezzi: Implantologia dentale varese prezzi

  • Impianto dentale completo prezzo 1.099 euro
  • Implantologia a carico immediato all on 4/6 7.800 euro per arcata
  • Implantologia a carico immediato 7.800 euro per arcata
  • Corona dentale a partire da 499 euro
  • Sedazione cosciente 400 euro
  • Implantologia senza osso da 10.000 a 12.000
  • Impianti zigomatici da i 12.000 a i 15.000
Categories : Impianti denti varese impianto dentale varese implantologia all on 4 varese Implantologia dentale varese implantologia prezzi varese Implantologia varese implantologia varese prezzi prezzi impianti dentali varese